USP BARI: AVVISO OPERAZIONI PROPEDUTICHE ALLE ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO DA GRADUATORIE AD ESAURIMENTO PER L’A.S. 2021/2022 DOCENTI – FASE 1
L’Ambito Territoriale per la Provincia di Bari ha pubblicato l’avviso propedeutico alle assunzioni a tempo indeterminato da GAE per l’a.s. 2021/2022, Docenti – FASE 1.
Anche per le GAE la modalità operativa sarà esclusivamente telematica, attraverso la piattaforma Polis Istanze On-Line. Per la presentazione della domanda si dovrà utilizzare l’istanza “Informatizzazione Nomine in Ruolo – Espressione preferenze provincia-classe di concorso/tipo posto”.
L’inoltro della domanda potrà avvenire entro l’arco temporale riportato nell’avviso, dal 10/07/2021 al 12/07/2021.
L’istanza prevede che ogni aspirante:
- ordini, in termini di preferenza, tutte le combinazioni possibili relative alle CDC in cui è inserito;
oppure
- esprima l’esplicita dichiarazione di rinuncia ad una o più combinazioni non desiderate.
Gli aspiranti in posizioni di graduatoria utili alla nomina, che non presentino domanda, saranno trattati d’ufficio dalla procedura come assenti. Il trattamento d’ufficio avverrà in coda al trattamento a domanda.
Gli aspiranti che presenteranno domanda riceveranno una mail che riporterà il risultato della procedura.
I NON INTERESSATI AD UN’EVENTUALE SUCCESSIVA PROPOSTA DI ASSUNZIONE SONO INVITATI AD EFFETTUARE RINUNCIA IN PIATTAFORMA POLIS COME DA ISTRUZIONI.
Sono destinatari dell’ Avviso di Convocazione tutti gli aspiranti inseriti nelle GAE docenti (non personale educativo per i quali non vi è procedura informatizzata) per la provincia di Bari così come pubblicate, nella loro ultima versione, sul sito ufficiale dell’UST, www.uspbari.it, con Nota AOOUSPBA n. 17161 del 9.7.2021.
L’avviso riguarda un numero maggiore rispetto ai posti vacanti e disponibili utili per le nomine in ruolo, pertanto lo stesso avviso non costituisce e non comporta proposta di assunzione a tempo indeterminato per l’a.s. 2021-22, trattandosi di un’operazione propedeutica alle successive procedure.
Si raccomanda la lettura integrale dell’avviso dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia UFFICIO III Ambito Territoriale per la Provincia di Bari: G1-09-07-21